SMETTI DI AUTOSABOTARTI ED INCONTRA IL TUO SOGNO
Questa sfida è dedicata a te che hai un obiettivo preciso, cosa vuoi ottenere?
L’attenzione di quella persona? Il riconoscimento sul lavoro? Un miglioramento della tua vita? Maggiore sicurezza economica?
Il problema è che la mente è divisa in Mente Terrena e Mente Cosmica.
Cominciamo a riferire questo lavoro alla Mappa dei Talenti, possiamo dire che la Mente Terrena equivale all’Ego e la Mente Cosmica equivale alla Missione.
Se le due menti sono sbilanciate non concludiamo molto.
Vorrei fare una precisazione sull’Ego/Mente Terrena.
L’Ego ha una sua funzione importantissima, non è da denigrare come spesso è stato fatto. Esso ci serve a compiere la nostra Missione terrena, la parola chiave è serve. L’ego deve essere a servizio, il problema è che spesso vuole essere il re o la regina. Esso va quindi accompagnato al suo posto.
Altro problema è quando la Missione/Mente Cosmica, vuole dedicarsi solo alle proprie elucubrazioni mentali, distaccandosi troppo dalla parte terrena. Distaccandosi è la parola chiave, la missione deve radicare. Altrimenti non si compirà realmente.
Abbiamo quindi capito che l’Ego/Mente Terrena deve servire la Missione/Mente Cosmica che deve però radicare nel terreno.
In pratica l’Ego serve la Missione e la Missione onora il servizio dell’Ego.
Questo sarà lo scopo di questi 21 giorni di lavoro: riconoscere come si muove il nostro Ego e comprendere quanto riconosciamo la nostra Missione. Quanto dialogano tra loro e iniziare a metterli in comunicazione.
---------------------------------------------------------------------------------------------
Una volta acquistato, il corso è consultabile dall'area personale del sito ogni volta che vuoi ed è fruibile da telefono, tablet e pc.
Alessandra Barbieri
Introduzione
Giorno 1
Giorno 2
Giorno 3
Giorno 4
Giorno 5
Giorno 6
Giorno 7
Giorno 8
Giorno 9
Giorno 10
Giorno 11
Giorno 12
Giorno 13
Giorno 14
Giorno 15
Giorno 16
Giorno 17
Giorno 18
Giorno 19
Giorno 20
Giorno 21