Guerriero e/o Sacerdote?
Guerriera e/o Sacerdotessa?
Qual è il tuo ruolo Animico di questo periodo di cambiamento?
Guerriero o guerriera di luce che con il suo operato quotidiano sarà artefice del cambiamento con i sacri NO, con i coraggiosi SI. Con progetti innovativi di cambiamento?
Sacerdote o sacerdotessa di Sacro Femminino, che sarà custode dell'antica sapienza trasmessa con la funzione di guidare le coscienze al bene naturale e in armonia con il tutto.
Sei un guerriero o una guerriera di luce. La tua Anima si è incarnata per essere portatore o portatrice di cambiamento. Tramite il tuo vivere quotidiano ma anche attraverso progetti innovativi o partecipazione ad attività sociali che abbiano la finalità di occuparsi di qualcosa che deve essere cambiato e migliorato.
Chi ha questa missione potrebbe avere problemi di gestione della rabbia e quindi vivere momenti di frustrazione o di scoppi.
E' importante gestire questo aspetto per poter portare l'entusiasmo che avete dentro per la vita. C'è un ruolo importante che vi aspetta! Non fatevelo sfuggire.
Per voi è consigliato il percorso: Esci dal Bozzolo , vai a vedere di cosa si tratta.
Sei una Sacerdotessa o Sacerdote nata per riportare il Sacro Femminino nel Pianeta.
Il Sacro Femminino è quell'aspetto spirituale legato al rito magico e ai cicli naturali che contiene la saggezza della natura, degli avi e delle stelle.
La persona che ha questa missione non si sente mai autorizzata a mettersi alla guida degli altri, spesso non trova la via per farsi riconoscere il suo sacro ruolo. E' arrivato il momento di agire.
Per voi è consigliato il percorso: Il Risveglio del Sacro Femminino, vai a vedere di cosa si tratta.