CORPO & ANIMA

LA MAPPA DELLE SOMATIZZAZIONI

I FILI ENERGETICI CHE GOVERNANO LA NOSTRA VITA

Percorso in presenza con Alessandra Barbieri

8-14 Luglio 2024 a Monterenzio (BO)

Il corpo è un incredibile mappa e tramite alcuni segnali ci mette in comunicazione con la nostra Anima.

Ma, quali sono questi segnali? E come influiscono sul nostro percorso animico?

Le somatizzazioni.

Il significato del verbo somatizzare che ci fornisce il vocabolario Treccani lo spiega bene:

"Nel linguaggio medico, proiettare un conflitto psichico inconscio nella sfera somatica, con manifestazioni a carico spec. dell’apparato respiratorio, [...] gastrointestinale e cardiocircolatorio"

Esse influiscono sul nostro percorso animico irrigidendo alcune parti del corpo o addirittura bloccandolo. Ecco che, compaiono sintomi quali dolore su una parte specifica, gonfiore, infiammazione e molto altro.

Ogni sintomo può essere cercato e codificato in modo da permettere all'Anima di tornare in connessione con il corpo e viceversa.

Abituarsi a riconoscere i sintomi del corpo, dove e perchè si manifestano, ci aiuta non solo a vivere meglio ma anche a comprendere quanto siamo distanti dalla connessione con la nostra Anima e di conseguenza dalla nostra Missione di vita.

Lo faremo attraverso uno strumento esclusivo:

LA MAPPA DEI TALENTI, che in questo caso diventa la MAPPA DELLE SOMATIZZAZIONI.

Questo è uno strumento unico nel suo genere perchè ti permette di identificare in modo matematico da che cosa deriva la tua somatizzazione, quale energia di base è in squilibrio e di conseguenza cosa fare.

Attraverso la Mappa possiamo leggere, con estrema precisione, il tipo di somatizzazione che può esternare una persona e offrirle un sistema di allenamento energetico efficace per risolverlo o migliorarlo.

In questo corso verranno forniti gli strumenti per saper leggere la Mappa, successivamene, con il corso Workout di secondo livello e i Codici Rehi, si acquisisce anche la conoscenza completa per offrire il lavoro energetico adeguato.

Perchè questo corso?

Cosa sono le somatizzazioni energetiche emotive?

Guarda il video per saperne di più.

STRUTTURA DEL CORSO

Il corso in presenza si terrà dall'15 al 21 Luglio presso la struttura Monte Bibele a Monterenzio (BO)

PROGRAMMA:

Giorno 1 - 15 Luglio: Relazione tra Somatizzazione e Anima, studio della Mappa dei Talenti rispetto al corpo. Somatizzazione corporea, emotiva e psichica. Ansia e depressione legate alla funzione iper e ipo.

Giorno 2 - 16 Luglio: Le infiammazioni, come agisce il fuoco nella Mappa. I blocchi e come agisce il gelo nella Mappa.

Giorno 3 - 17 Luglio: Il sistema linfatico e la corrente elettrica, come funzionano gli anelli nella Mappa. La fame, come agisce il seme nella Mappa.

Giorno 4 - 18 Luglio: I problemi di pelle come agisce il fiore sulla Mappa. I problemi di ossa: come agisce l’albero sulla Mappa.

Giorno 5 - 19 Luglio: Il sistema immunitario, come agisce lo specchio sulla Mappa. Gli incidenti: perché accadono. I black out e gli ictus.

Giorno 6 - 20 Luglio: Uso dei codici e scelta dei workout per trattare la somatizzazione.

Giorno 7 - 21 Luglio: Il Check Up: come capire cos’ha una persona.

VOGLIO UNA CALL GRATUITA PER AVERE PIU' INFORMAZIONI

Compila il form e sarai contattato da un nostro consulente

La Struttura che ci ospiterà: Arc.A Monte Bibele - Monterenzio (BO)

Struttura inaugurata nel 2015. Gli edifici del Centro Servizi e il terreno cicostante sono stati negli anni seguenti oggetto di numerosi interventi di completamento da parte degli archeologi di Arc.a Monte Bibele che ne hanno valorizzato le funzioni di accoglienza, con aree attrezzate, servizi igienici, info point, bar, cucina di comunità, foresteria, rifugio escursionistico dotato di 20/30 posti letto, e servizi di mobilità elettrica.

Informazioni generali

E' possibile un pernottamento in tenda usufruendo dei bagni 24h, oppure nel rifugio con servizi e letto con solo materasso oppure con biancheria completa, o ancor più nella foresteria, con uso cucina e lavatrice/asciugatrice.

Servizio ristorazione e bar.

L'insegnante Alessandra Barbieri

Presidente della Scuola Symbolc e creatrice del metodo 9talenti.

Fin dalla giovane età ha imparato a lavorare con l'energia e da più di 20 anni guida le persone a trasformare la propria vita con il lavoro su di sè.

Esperta Tarologa, Astrologa e insegnante di Danze Sacre Sciamaniche.

Ha conseguito la formazione in naturopatia, aromaterapia, radionica, astrologia umanistica, tarologia evolutiva, Kabalah presso la Scuola di Gerusalemme, runologia, Shakti-path, danza moderna, danza indiana, danza africana, danze di Gurdjieff , ginnastica posturale.

Ha partecipato a numerosi viaggi spirituali con iniziazioni e incontri con Maestri in ogni parte del mondo, l'ultimo a 2023 in Guatemala presso i maestri maya.

VOGLIO UNA CALL GRATUITA PER AVERE PIU' INFORMAZIONI

Compila il form e sarai contattato da un nostro consulente