Lo sai che un numero molto elevato di somatizzazioni sono di natura emotiva e non derivano da una patologia?
Se il segnale viene trascurato ALLORA la somatizzazione si cronicizza, arrivando a conclamare un danno fisico riscontrabile.
Ma perché rimanere nel DOLORE?
Usa i dispositivi vibrazionali Medy Energy e comincia a guarire.
Andiamo nel dettaglio:
• Cosa sono esattamente i dispositivi vibrazionali Medy Energy?
Sono cerotti caricati con le vibrazioni relative alle energie che stanno alla base degli atteggiamenti.
• Come lavorano?
Il cerotto stimola la naturale risposta potenziando o depotenziando l’energia che sta alla base di un atteggiamento. Per esempio: energia fuoco. In una persona con problemi di gestione della rabbia abbasserò l’energia fuoco. Con una persona che tende a non difendersi l'alzerò.
• Che tipo di atteggiamenti modificano?
⚪️ Rabbia/Mancanza di coraggio.
⚪️ Capacità di prendersi cura di sé/Sciogliere i blocchi interiori.
⚪️ Capacità di comunicare/Calma il bisogno di fuggire, calma l’ansia.
⚪️ Aumenta l’autostima/Calma la tendenza ad elemosinare.
⚪️ Aumenta la capacità di sedurre/Abbassa la tendenza ad avere aspettative.
⚪️ Aumenta la capacità di assumersi responsabilità/Abbassa la tendenza a sovraccaricarsi.
⚪️ Aumenta la capacità di sentirsi-sentire/Permette di trasformare e lasciare andare il dolore.
⚪️ Aumenta la capacità di rifiutare ciò che non va bene/Abbassa la tendenza a giudicare.
• Che differenza c’è tra Medy Energy e Medy Energy pro?
I dispositivi Medy Energy sono stati studiati per rispondere ad una somatizzazione pensando a quali atteggiamenti tendenzialmente la provocano. Sono quindi generalizzati, che tendono ad andare bene per un numero molto elevato di persone. Non per tutte, ovviamente, in quanto quella somatizzazione potrebbe essere provocata da un altro atteggiamento in quel caso specifico.
Lavorano nei tre piani di coscienza: istintivo-emotivo e mentale riequilibrandoli.
I Medy Energy Pro sono invece dispositivi energetici composti da energie semplici che vanno assegnati dal consulente al cliente in base alla sua Mappa delle Somatizzazioni e al suo stato attuale, tenendo conto della capacità di accettare gli inevitabili cambiamenti che i dispositivi provocano.
• Come si applicano?
Si applicano in punti precisi descritti nelle istruzioni dei Medy Energy o, nel caso dei Medy Energy Pro, decisi dal consulente che fornirà le istruzioni per l’applicazione.
• Quali sono i tempi di risposta? Cosa fanno e cosa non fanno.
Nel caso dei Medy Energy dipende dalla somatizzazione, in alcuni casi immediato, in alcuni casi ci vuole qualche ora, in altre somatizzazione ci vorrà qualche giorno di applicazione. I più probabili tempi di risposta verranno indicati nelle schede prodotto. Nel caso dei Medy Energy Pro, saranno valutati con il consulente.
• Possono essere usati anche su malattie conclamate?
Sì, ma va spiegato che non sostituiscono l’eventuale cura prescritta dal medico, la sua funzione è di aiutare il cambio atteggiamento e quindi un miglior decorso della guarigione.
• Hanno controindicazioni? Fanno iterazione con i farmaci?
No dal punto di vista biologico, ma possono scatenare scarichi. E’ importante osservarsi. Non vanno in interazione con i farmaci in quanto non rilasciano sostanze chimiche. Possono però diminuire i loro effetti in caso di uso di farmaci o sostanze che alterano la risposta emotiva( es.: psicofarmaci).
• Dove si acquistano?
Online.
• Se sono operatore olistico e volessi applicarli?
I Medy Energy Pro nascono dall’applicazione pratica del Metodo 9talenti che è un Metodo di crescita personale olistico molto pratico, con una codificazione molto particolare che permette di conoscere con precisione le sfide del progetto di Vita della persona, gli aspetti caratteriali che sono da rafforzare, quelli che necessitano di essere governati o scaricati. Per poterli applicare bisogna conoscere il Metodo in tutto il suo sviluppo. E’ quindi necessario seguire la Formazione Operatore 9Talenti, puoi trovare tutte le informazioni qui:
Attualmente i Medy Energy sono ancora in fase di sperimentazione al fine di avere una statistica sufficientemente ampia per confermare con i grandi numeri le nostre esperienze personali. Una prima sperimentazione ha già fornito i primi dati, ma vogliamo ampliare il campo d'azione per capire, su una varietà di soggetti, la risposta che hanno.
Attualmente possono essere acquistati a prezzo ridotto, rispetto quello che uscirà a sperimentazione conclusa, e solo da chi è inserito nel programma di sperimentazione.
2024 © All rights reserved
Questo sito utilizza cookie di tipo tecnico e/o statistico. Per maggiori informazioni consulta: