Privacy Policy Cookie Policy

ESCI DAL BOZZOLO

Lavoro energetico per LIBERARE il proprio potere personale.

WEBINAR + MASTERCLASS + ESERCIZI ENERGETICI

In questo potente anno astrologico, abbiamo la possibilità di liberare il nostro potere personale.

Ogni mese affronteremo un argomento disinnescando le parti sabotranti e liberando il potenziale di potere.

Nello specifico impareremo a:

  1. Riconoscere la dinamica
  2. Disinnescare l'elemento sabotante
  3. Attivare il nostro Maestro interiore

Attraverso delle tecniche di crescita personale, energetica e di attivazione spirituale.

Scopri il percorso del mese e scegli quello più adatto a te:

image

USCIRE DAL DOLORE

image

TROVARE VISIONE

image

OROSCOPO 2025

image

ACCENDERE LA PASSIONE

disponibile da Gennaio

image

TROVARE LA CALMA

disponibile da Febbraio

image

ATTRARRE SENZA SFORZO

disponibile da Marzo

image

CREA L'ABBONDANZA

disponibile da Aprile

image

ALLEGGERIRSI CON GIOIA

disponibile da Maggio

image

TROVA LA STABILITA'

disponibile da Giugno

Come si svilupperà il lavoro?

Ogni mese (tranne dicembre) verrà svolto:

📌 Un webinar gratuito dove presenteremo l'argomento del mese e getteremo le basi per l'inizio del percorso tematico.

📌 Materiale didattico composta da:

  • un video di Alessandra dove verrà spiegato il senso spirtituale dell'energia Fuoco che si incarna simbolicamente in Isa.
  • una dispensa ideata da Gessica, dove si andranno a definire gli obiettivi pratici e le azioni da portare nel quotidiano, per cambiare atteggiamento e quindi ottenere risultati diversi. Oltre ad una sezione dedicata alla Mappa dei 9Talenti.
  • un video di lavoro energetico proposto da Francesca per equilibrare l'energia e imparare a gestire le proprie reazioni ed emozioni.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nostre attività? Ecco Telegram o la newsletter:

VOGLIO AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI

Compila il form

Chi siamo

image

Alessandra

Presidente della Scuola Symbolc e creatrice del metodo 9talenti.

Fin dalla giovane età ha imparato a lavorare con l'energia e da più di 20 anni guida le persone a trasformare la propria vita con il lavoro su di sè.

Esperta Tarologa, Astrologa e insegnante di Danze Sacre Sciamaniche. 

Ha conseguito la formazione in naturopatia, aromaterapia, radionica, astrologia umanistica, tarologia evolutiva, Kabalah presso la Scuola di Gerusalemme, runologia, Shakti-path, danza moderna, danza indiana, danza africana, danze di Gurdjieff , ginnastica posturale. 

Ha partecipato a numerosi viaggi spirituali con iniziazioni e incontri con Maestri in ogni parte del mondo, l'ultimo a 2023 in Guatemala presso i maestri maya.

image

Gessica

Il mio cammino inizia prima come curiosa e studiosa delle dinamiche umane. Il primo obiettivo è stato quello di migliorare la mia vita e andare verso la mia realizzazione. Successivamente queste conoscenze si sono rivolte all'altro. 

Attraverso l'interpretazione delle energie del Metodo 9talenti e tramite empatia ed intuizione vengo guidata alla scoperta di attitudini e talenti e alla defnizione degl obiettivi adatti per ogni singola persona.

I miei studi vertono principalmente sul radicamento, sulla consapevolezza e sulle emozioni. Successivamento ho integrato queste conoscenze con il Metodo 9Talenti nello specifico sulla Mappa dei Talenti e la lettura delle Maghe del Cuore.

image

Francesca

Il mio interesse per le discipline olistiche è iniziato in sordina sin dalle scuole superiori, quando mi veniva naturale massaggiare le spalle dei compagni di classe che dicevano di sentirle "pesanti". Ho iniziato a "far sul serio" studiando lo Shiatsu, poi l'ho integrato approfondendo il concetto di guarigione interiore con diverse altre tecniche. Ero alla ricerca del miglior modo di comunicare a chi "sta male" la connessione tra il corpo, che manifesta dolore, e ciò che stride dentro di noi (emozioni e sensazioni) ed eccomi a scoprire e sperimentare la Pulizia dell'aura con l'uso del pendolo prima, ed il metodo 9talenti poi, accompagnato dai workout. Questi strumenti lavorano con estrema precisione ed efficacia: basta mettere da parte la logica ed i ragionamenti ed osservare le piccole ma decisive trasformazioni che avvengono, soprattutto intorno in noi.