Questo gruppo è ovviamente governato dall'energia femminile ma anche in questo caso sono inclusi gli uomini.
Nel vostro caso la sfida è molto alta, vi si chiede tanta forza e tanto radicamento perché sarete coloro che sono destinati a far crollare un'ideologia per farne nascere una nuova e si sa, che i precursori sono coloro che lottano più di chi arriva dopo.
.
Per voi è stato predisposto un webinar il 14 ottobre, per parlarvi approfonditamente di questo aspetto.
Quello che posso già anticiparvi è che le persone che hanno questo tipo di predisposizione spesso vivono queste situazioni:
Le persone che hanno questo tipo di sensibilità sono portate a fare le guide spirituali che si svilupperanno in:
Ecco i nostri consigli:
✏︎ Per chi è portato ad esprimere questo aspetto come naturopata, counselour o insegnante dai un'occhiata alla Formazione Metodo 9talenti
✏︎ Per chi è portato ad esprimersi attraverso strumenti artistici o la celebrazione consigliamo di seguire questi corsi che sono già disponibili presso la Scuola Symbolc online:
✏︎ Vi invitiamo ad iscrivervi a tutti i webinar mensili del lavoro Esci dal bozzolo perchè forniremo molte indicazioni importanti e ad unirvi al canale telegram Alessamndra Barbieri Community perchè darò molte informazioni sulle 9 leggi spirituali.
✏︎ Infine vi invitiamo ad iscrivervi a tutte le pulizie e riti che svolgeremo durante l'anno. Trovi tutte le informazioni in Attività del Mese
Attenzione: questa è solo la preparazione.
✏︎ Per i veri lavori sul campo vi invito a questi 3 weekend lunghi intensivi, perchè celebranti e artisti devono agire energeticamente e per allenarvi ho bisogno di vedervi dal vivo.
I weekend si svolgeranno nella zona di Bologna (BO).
Un weekend dove andremo a capire la profondità e le motivazioni dei legami karmici e a trasformarli energeticamente.
Date: 1-2-3 novembre.
Percorso per diventare celebrante di Sacro Femminino (prima parte).
Date: 4-5-6 aprile
Percorso per diventare celebrante di Sacro Femminino (seconda parte).
Date 9-10-11 maggio.
Importante: non è prevista una formazione celebranti con diploma che trovo sia assurdo. Il celebrante è un'iniziato e fino a prova contraria anche i veri artisti.
Quindi quando sarete pronti avrete la liberatoria per celebrare, nessuno vi potrà impedire di farlo prima, ma ricordatevi che avete la responsabilità delle coscienze di chi incontrate sul vostro cammino. Non mi arrogo il diritto di essere l'unica persona al mondo che vi può formare e che vi può aiutare a capire se siete pronti, io metto a disposizione la mia esperienza e nulla di più.
Questo è un Mondo dove l'Ego è ormai a livelli molto alti e sono poche le persone disposte a farsi guidare, tutti pensano di sapere, ma non è così. Anche questo deve essere parte del cambiamento: tornare ad avere l'umiltà di essere allievi prima di essere maestri. Alessandra