Il corpo è un incredibile mappa e tramite alcuni segnali ci mette in comunicazione con la nostra Anima.
Ma, quali sono questi segnali? E come influiscono sul nostro percorso animico?
Le somatizzazioni.
Il significato del verbo somatizzare che ci fornisce il vocabolario Treccani lo spiega bene:
"Nel linguaggio medico, proiettare un conflitto psichico inconscio nella sfera somatica, con manifestazioni a carico spec. dell’apparato respiratorio, [...] gastrointestinale e cardiocircolatorio"
Esse influiscono sul nostro percorso animico irrigidendo alcune parti del corpo o addirittura bloccandolo. Ecco che, compaiono sintomi quali dolore su una parte specifica, gonfiore, infiammazione e molto altro.
Ogni sintomo può essere cercato e codificato in modo da permettere all'Anima di tornare in connessione con il corpo e viceversa.
Abituarsi a riconoscere i sintomi del corpo, dove e perchè si manifestano, ci aiuta non solo a vivere meglio ma anche a comprendere quanto siamo distanti dalla connessione con la nostra Anima e di conseguenza dalla nostra Missione di vita.
Lo faremo attraverso uno strumento esclusivo:
LA MAPPA DEI TALENTI, che in questo caso diventa la MAPPA DELLE SOMATIZZAZIONI.
Questo è uno strumento unico nel suo genere perchè ti permette di identificare in modo matematico da che cosa deriva la tua somatizzazione, quale energia di base è in squilibrio e di conseguenza cosa fare.
Attraverso la Mappa possiamo leggere, con estrema precisione, il tipo di somatizzazione che può esternare una persona e offrirle un sistema di allenamento energetico efficace per risolverlo o migliorarlo.
In questo corso verranno forniti gli strumenti per saper leggere la Mappa, successivamene, con il corso Workout di secondo livello e i Codici Rehi, si acquisisce anche la conoscenza completa per offrire il lavoro energetico adeguato.