Impara l'antica tecnica che aiuta a prevenire disturbi fisici, malesseri emozionali, difficoltà relazionali, sensazione di pesantezza negli ambienti.
Durata: 5 ore
Scopri tutti i dettagli di un’antica tecnica che favorisce il benessere a più livelli: aiuta a prevenire disturbi fisici, disagi emotivi, difficoltà relazionali e quella sensazione di pesantezza che a volte si percepisce negli ambienti.
Partendo dal Metodo ideato da Mario Totti, Alessandra Barbieri ha arricchito e ampliato questa pratica grazie alla propria esperienza e a studi successivi. Ne è nata una tecnica capace di liberare l’aura dai ristagni energetici, favorendo un flusso armonioso dell’energia e, di conseguenza, degli eventi della vita.
Il suo punto di forza? La semplicità e la versatilità: non richiede strumenti ingombranti ed è rapida da applicare.
Praticata con costanza su di sé, questa tecnica può portare a un profondo cambiamento nello stato di presenza e nella qualità dell’esperienza quotidiana.
Cos’è l’aura? In che senso si sporca?
Cos’è la radionica? Perché è efficace nella pulizia dell’aura?
Cos’è un pendolo? Come si costruisce?
Schermatura del campo prima del lavoro e invocazione
Imparare la scelta e il sì e il no.
Pulizie semplici
Pulizia Speedy
Pulizia del materasso
Pulizia degli oggetti
Pulizia degli ambienti
Check up
Inserimento “cura” nel check up
Pulizia delle sensazioni
Pulizia delle sensazioni. La pulizia più completa e che va bene per quasi tutte le situazioni.
Inserimento “guarigioni dell’anima” dopo la pulizia delle sensazioni.
Pulizie karmiche
Pulizia delle “presenze”
Pulizia della Matrice
❗ Puoi scegliere di acquistare solo il Corso di Pulizia dell'Aura oppure il Pacchetto "Mi Schermo" che contiene il corso e n.2 consulenze di affiancamento.
Scegli il pacchetto che fa per te
Francesca Garrafa
Esperta Tarologa, Astrologa (autrice su Dionidream, Cammina nel sole ed EticaMente.net) e insegnante di Danze Sacre Sciamaniche. Ha conseguito la formazione in naturopatia, aromaterapia, radionica, astrologia umanistica, tarologia evolutiva, Kabalah presso la Scuola di Gerusalemme, runologia, Shakti-path, danza moderna, danza indiana, danza africana, danze di Gurdjieff , ginnastica posturale. Ha partecipato a numerosi viaggi spirituali con iniziazioni e incontri con Maestri in ogni parte del mondo.