PEDANA COLLETTIVA ABBONDANZA
Live 29 gennaio ore 21
Disponibile fino al 1 Febbraio
Senti che meriti di più ma non riesci a manifestarlo nella tua realtà?
Hai paura che "non ci sia abbastanza" o che le opportunità siano limitate?
Provi un senso di colpa o disagio quando pensi al denaro o alla ricchezza?
Ti capita di autosabotarti proprio quando stai per raggiungere un successo importante?
Ti senti come se stessi lavorando duramente ma il denaro non arriva mai in proporzione ai tuoi sforzi?
Vivi in uno stato costante di preoccupazione finanziaria, anche quando oggettivamente stai bene?
Hai difficoltà a ricevere complimenti, regali o aiuto senza sentirti in debito?
Partecipa alla nostra pedana collettiva: un'esperienza energetica unica che ti permetterà di riscrivere la tua posizione emotiva e aprire nuove possibilità.
Non puoi partecipare alla live? Hai 3 giorni per svolgere la pedana in differita!
La pedana è un potente lavoro energetico collettivo. All'inizio della sessione, ti verrà chiesto di pensare a un numero da 1 a 8, che corrisponderà a una delle 8 energie che verranno lavorate durante la sessione.
La pedana è un campo energetico diviso in quattro settori, quattro stanze magiche dove avviene la trasformazione:
Le 8 energie saranno rappresentate da 8 fogli che si muoveranno guidati in pedana. Alessandra studierà la situazione energetica iniziale e, insieme al contributo di tutti i partecipanti, lavorerà per sciogliere i nodi e portare equilibrio nel campo energetico. L'obiettivo è riscrivere la posizione energetica che abbiamo dentro e permettere uno scorrimento diverso che, di solito, corrisponde a cambiamenti concreti nella vita esterna.
L'energia che sceglierai ti posizionerà inizialmente nella tua ferita e ti offrirà una via d'uscita verso la guarigione e la trasformazione.
UNISCITI A NOI!


Esperta Tarologa, Astrologa (autrice su Dionidream, Cammina nel sole ed EticaMente.net) e insegnante di Danze Sacre Sciamaniche. Ha conseguito la formazione in naturopatia, aromaterapia, radionica, astrologia umanistica, tarologia evolutiva, Kabalah presso la Scuola di Gerusalemme, runologia, Shakti-path, danza moderna, danza indiana, danza africana, danze di Gurdjieff , ginnastica posturale. Ha partecipato a numerosi viaggi spirituali con iniziazioni e incontri con Maestri in ogni parte del mondo.