PEDANE

I FILI ENERGETICI CHE GOVERNANO LA NOSTRA VITA

Da un'attenta osservazione e studio dell'Universo, dall'esperienza pluriennale con le costellazioni familiari, dai movimenti delle danze rituali, sono arrivata a comprendere che la vita è regolata da flussi di fili invisibili che determinano gli accadimenti.

Questi fili si muovono costantemente e si intrecciano tra di loro creando connessioni ed eventi. Alcune volte capita che, durante la nostra vita, questi fili si annodano oppure si strappano, interrompendo la naturalità del flusso e la danza della vita.

Anche se non ci rendiamo conto i fili, invisibili appunto, derivano anche da noi, dalle nostre azioni, dalle nostre relazioni e dall'interazione con gli altri nella quotidianità.

Il lavoro con le pedane ha lo scopo di ristabilire e riportare in equilibrio proprio quel flusso, andando a ripristinare il corretto e naturale scorrere degli avvenimenti.

Chi decide di partecipare a questa esperienza, esprime un intento su una specifica situazione, una richiesta di miglioramento in qualche ambito della vita. Guidato da Alessandra, questo lavoro energetico si svolge con 8 partecipanti che si muovono in un quadrante a 4 settori che rappresentano le 4 sfide.

▪️Sfida della paura che trasformerai in coraggio

▪️Sfida dell'attaccamento che trasformerai in abbondanza

▪️Sfida della manipolazione che trasformerai in libertà

▪️Sfida dell'illusione che trasformerai in creatività

Il risultato sarà visibile nel tempo: le situazioni ripetitive si risolveranno e le emozioni bloccate troveranno il modo di esprimersi.

A questa pratica energetica puoi anche partecipare solamente come uditore. In quanto uditore assorbirai le stesse energie di chi lavora attivamente con la pedana ma non potrai esprimere un intento personale.

Cos'é una PEDANA e come si svolge?

Guarda il video

PROGRAMMA PEDANE 2024

Gli incontri si svolgeranno la domenica pomeriggio dalle 13:30 alle 17.30.

25 FEBBRAIO 2024

24 MARZO 2024

21 APRILE 2024

26 MAGGIO 2024

16 GIUGNO 2024

Il costo di partecipazione alla singola giornata è di 80€uro .

Se vuoi assistere come uditore il costo della singola giornata è di 30€uro.

Per chi segue uno dei seguenti corsi: Officina 9 talenti o Arte Magica il costo di partecipazione è di 50€uro.

Ad ogni incontro è previsto un numero minimo di 8 partecipanti e 8 uditori. Il luogo dove svolgerermo le attività è il Teatro Nascosto di Bologna.

PRENOTA IL TUO POSTO PER LA PEDANA DEL 21 APRILE

PARTECIPANTE

• Avrai la possibilità di esprimere

un intento personale

UDITORE

• Lavorerai attivamente in alcune pedane con intenti altrui

CORSISTA

• Per chi segue uno dei seguenti corsi: Officina 9 talenti o Arte Magica

L'insegnante Alessandra Barbieri

Presidente della Scuola Symbolc e creatrice del metodo 9talenti.

Fin dalla giovane età ha imparato a lavorare con l'energia e da più di 20 anni guida le persone a trasformare la propria vita con il lavoro su di sè.

Esperta Tarologa, Astrologa e insegnante di Danze Sacre Sciamaniche.

Ha conseguito la formazione in naturopatia, aromaterapia, radionica, astrologia umanistica, tarologia evolutiva, Kabalah presso la Scuola di Gerusalemme, runologia, Shakti-path, danza moderna, danza indiana, danza africana, danze di Gurdjieff , ginnastica posturale.

Ha partecipato a numerosi viaggi spirituali con iniziazioni e incontri con Maestri in ogni parte del mondo, l'ultimo a 2023 in Guatemala presso i maestri maya.

Teatro Nascosto - Bologna

Questo spazio è nato durante il lockdown e il periodo di chiusura dei teatri dovuto alla pandemia. Ricavato dal primo piano della parrocchia di Sant’Ignazio, in via Zanardi 357, dopo lunghe ore di manodopera, il teatro è a tutti gli effetti uno spazio teatrale, provvisto di più sale e uno spazio “ristoro” (la Sala del Camino). Il teatro dispone di un ampio parcheggio.

SI' VOGLIO PROVARE LA PEDANA

Compila il form e sarai contattato da un nostro consulente