Da un'attenta osservazione e studio dell'Universo, dall'esperienza pluriennale con le costellazioni familiari, dai movimenti delle danze rituali, sono arrivata a comprendere che la vita è regolata da flussi di fili invisibili che determinano gli accadimenti.
Questi fili si muovono costantemente e si intrecciano tra di loro creando connessioni ed eventi. Alcune volte capita che, durante la nostra vita, questi fili si annodano oppure si strappano, interrompendo la naturalità del flusso e la danza della vita.
Anche se non ce ne rendiamo conto i fili, invisibili appunto, derivano anche da noi, dalle nostre azioni, dalle nostre relazioni e dall'interazione con gli altri nella quotidianità.
Il lavoro con le pedane ha lo scopo di ristabilire e riportare in equilibrio proprio quel flusso, andando a ripristinare il corretto e naturale scorrere degli avvenimenti.
Chi decide di partecipare a questa esperienza, esprime un intento su una specifica situazione, una richiesta di miglioramento in qualche ambito della vita. Guidato da Alessandra, questo lavoro energetico si svolge con 8 partecipanti che si muovono in un quadrante a 4 settori che rappresentano le 4 sfide.
▪️Sfida della paura che trasformerai in coraggio
▪️Sfida dell'attaccamento che trasformerai in abbondanza
▪️Sfida della manipolazione che trasformerai in libertà
▪️Sfida dell'illusione che trasformerai in creatività
Il risultato sarà visibile nel tempo: le situazioni ripetitive si risolveranno e le emozioni bloccate troveranno il modo di esprimersi.
A questa pratica energetica puoi anche partecipare solamente come uditore: assorbirai le stesse energie di chi lavora attivamente con la pedana ma non potrai esprimere un intento personale.