Struttura scuola

La Scuola Symbolc ha la finalità di farti esprimere al massimo il tuo POTENZIALE e quindi raggiungere la tua MISSIONE.

Come?

Equilibrando le tre aree di sviluppo del sé che sono:

GUARIGIONE - RADICAMENTO -CREATIVITA’

I nostri percorsi

GUARIGIONE

• CHIAVE: PER CHI HA BISOGNO DI TROVARE LA SOLUZIONE

RADICAMENTO

• OCCHIO: PER CHI HA BISOGNO DI VISIONE

CREATIVITA'

• STELLA: PER CHI VUOLE REALIZZARE IL SUO SOGNO

La struttura della scuola è a moduli autonomi che possono essere acquistati singolarmente in base a ciò che senti è il momento di rafforzare o esprimere di te.

Non è la classica academy con gli anni e con il diploma finale, qui il finale lo decreti tu in quanto sei tu a decidere fino a che punto spingerti con te stess*.

La prima cosa da capire è quindi in quale area si esprime meglio il tuo talento, successivamente capire che tipo di lavori fare per raggiungere il tuo obiettivo/sogno.

La guarigione ti permette di risolvere i tuoi problemi e aiutare gli altri a risolvere i loro.

Il radicamento ti permette di avere la visione per organizzare meglio la vita, costruire ciò che ti piace e aiutare gli altri a fare lo stesso.

La creatività ti permette di esprimere il genio che è in te, creando ciò che ancora non c’è e lasciando la tua impronta nel pianeta.

In definitiva puoi lavorare in totale autonomia scegliendo i corsi di cui hai bisogno, oppure chiedendo una consulenza di orientamento al tuo percorso scrivendo alla segreteria a info@symbolcacademy.com

Per capire meglio come funziona la scuola ti invito a vedere il video del webinar che abbiamo fatto in occasione di un Equinozio, abbiamo lasciato la possibilità di svolgere il rito della bacchetta magica, se lo vuoi fare controlla che sia in luna crescente.

I corsi on line

Gran parte dei nostri corsi sono online e possono essere usufrutiti singolarmente.

Alcuni temi:

- metodo 9talenti

- tarocchi

- astrologia

- pendolo

- allenamenti energetici

- magia creativa

- uso del terzo occhio

- e molto altro ancora.

I percorsi in presenza

I percorsi in presenza sono attività di altissimo livello finalizzate al massimo risultato.

Possono essere fate singolarmente o abbinate a percorsi completi

Come tutta la struttura della scuola anche i percorsi dal vivo sono a mattoni, per cui si sceglie quale area o specifica situazione si vuole lavorare.

Ci sono percorsi che seguiti totalmente generano professionalità che potranno poi essere applicate nel lavoro.

Iscriviti alla newsletter per ricevere offerte

e aggiornamenti sulle nostre attività