Privacy Policy Cookie Policy

OBIETTIVI 2024

FOCALIZZA LA TUA ENERGIA

image

CHIUDIAMO I CERCHI

Clicca sull'immagine per i dettagli

image

OBIETTIVI 2024

Clicca sull'immagine per i dettagli

Un estratto della serata Obiettivi 2024

Alessandra spiega come si svolge il lavoro sugli obiettivi

OBIETTIVI

Come viene banalizzata questa questione. Questo tempo è pazzesco, vengono usati in modo inconsapevole tanti di quei concetti! 

Oggi sembra che l’obiettivo sia un concetto lavorativo, di realizzazione materiale. Oppure la formazione di una famiglia o avere la casa o una macchina. 

Se penso al concetto di obiettivo che io ho imparato nel mio percorso spirituale, che differenza!

L’obiettivo, in spiritualità, è raggiungere la pienezza di un’attitudine.

Per esempio: imparare ad amare veramente. Questo è un obiettivo che la mia Anima può considerare e mi farà vivere di tutto per raggiungerlo. Mi metterà di fronte a persone che ritengo sbagliate, e che invece sono perfette, per farmi vedere la mia incapacità di amarmi.

Mi metterà di fronte alla solitudine, all’amore dipendente fino a che io non sarò esausta e, o attraverso percorsi, o a suon di errori, arriverò a cominciare a scegliere l’amore, a saper dire dei sacri no, a sapermi mettere in gioco senza svendermi, a saper non giudicare senza giustificare e così via. 

L’obiettivo garantisce tutt’altro che la via facile per il suo raggiungimento. Questa spiritualità take away sta facendo tanti danni. Quante perdite di tempo illudendosi di fare presto quando l’unica verità è che il tempo che ci vuole, ci vuole. 

Più si lavora in modo serio e coerente e più il raggiungimento dell’obiettivo si mostra sempre più chiaro e mostra sempre più chiaramente la via che ha scelto per farcelo raggiungere. 

Questo è il senso del lavoro sugli obiettivi che svolgiamo ogni anno: non è una perdita di tempo. Non è una sciocca veggenza o una fuorviante modalità da pensiero positivo superficiale. E’ un lavoro profondo dove si comprende l’obiettivo dell’anima dal punto di vista della realizzazione, dell’amore e della crescita spirituale e la via che tenderà a farci percorrere per raggiungerlo. 

E’ un lavoro che serve ad essere pronti ai bivi, a scegliere la via più corretta, anche se può essere la più scomoda, ma è quella che garantisce risultati stabili.

Questi sono i veri obiettivi, non fatevi ingannare!

.

Oltre a questo quest'anno abbiamo aggiunto un tassello in più, una serata per riordinare e rilasciare le scorie di energie da cerchi già chiusi ma non ancora ripuliti. La pesantezza degli anni passati ci ha portato a farlo ed è stata una serata molto importante. 

Quindi, oltre al lavoro sugli Obiettivi 2024 ti consigliamo anche di considerare questo lavoro da fare prima.

Trovi tutte le informazioni qui sotto.

image

CHIUDIAMO I CERCHI

Clicca sull'immagine per i dettagli

image

OBIETTIVI 2024

Clicca sull'immagine per i dettagli