Impara a generare l'abbondanza attraverso la condivisione. Dono: il sostegno!
Mercoledì 9 APRILE ORE 21 - Webinar gratuito
Giovedì 24 APRILE ORE 21 - Serata domande & risposte (Live non registrata)
Impara a generare l'abbondanza attraverso la condivisione. Dono: il sostegno!
L'abbondanza è un concetto che va oltre il semplice possesso di beni materiali; è legato profondamente alla capacità di donare e alla percezione del proprio valore personale. Quando parliamo di abbondanza in questo senso, ci riferiamo a una mentalità che riconosce la ricchezza non solo in termini economici, ma anche in termini di relazioni, esperienze e crescita personale.
La pienezza della vita si manifesta in una serie di esperienze che nutrono l'anima e arricchiscono il nostro essere. È nei momenti di condivisione con gli affetti, nelle risate che echeggiano tra amici e nelle piccole gioie quotidiane che troviamo il vero senso dell'esistenza. La bellezza della natura, un tramonto che incanta, o un libro che ci trasporta in mondi lontani, ci ricordano l'importanza di vivere pienamente. La pienezza non è data da grandi successi, ma dalla capacità di apprezzare ogni istante, di cogliere l’essenza delle relazioni e di affrontare le sfide con gratitudine e resilienza.
La mancanza di autostima e di gratitudine può offuscare la nostra percezione della vita, impedendoci di apprezzarne appieno la bellezza. Quando non crediamo nel nostro valore, tendiamo a trascurare le opportunità e le esperienze positive che ci circondano. La nostra mente si concentra sulle mancanze, alimentando un senso di insoddisfazione. Allo stesso modo, l'assenza di gratitudine ci fa dimenticare le piccole gioie quotidiane, privandoci della capacità di vivere nel presente. Solo coltivando l'autostima e praticando la gratitudine possiamo riscoprire la pienezza della vita, imparando a vedere il mondo con occhi nuovi e ad abbracciare ogni momento con gioia.
Cosa è legato, quindi, all'abbondanza:
🎆Gratitudine
🎆 Autostima e valore personale
🎆 Saper dare agli altri in modo equo
🎆 Percepire la pienezza
❤
Il mese di Aprile è dedicato all'energia di Beatrix, l'energia del seme. Essa attraverso l'abbondanza percepisce la pienezza della vita e la dona agli altri incondizionatamente.
L’Energia del seme è l'energia legata all'amore incondizionato, alla cura delle persone vicine, al saper creare abbonadanza e riconoscere i talenti e la capacità di ognuno. Elaborare questa energia vi donerà abbondanza e capacità di accoglienza.
L'energia Anelli, dal punto di vista spirituale, ha come significato:
▶︎ Percorso dedicato alla quarta legge spirituale:
Legge 4: Godi del frutto in condivisione: cerca l'equità nel dare e nel ricevere
Esci dal Bozzolo è un percorso che fornisce la chiave per:
✨ Riequilibrare le energie
✨ Integrare le energie mancanti
✨ Raggiungere la vera realizzazione personale
Il lavoro si svolgerà come segue:
👉 Un webinar gratuito dove presenteremo l'energia da lavorare e vi daremo i primi suggerimenti legati al trasformarla.
👉 Materiale didattico composta da:
👉 Una serata Domande & Risposte dove potrete farci tutte le domande relative a dubbi o curiosità sorte. Attenzione: La diretta verrà fatta in modalità Riunione Zoom, potrete entrare con videocamera e microfono attivi o non attivi.
Questa live non verrà registrata per dare maggiore libertà durante la condivisione.
I moduli di ogni mese sono acquistabili separatamente in base alle tue necessità.
Alessandra Barbieri
Francesca Garrafa
Gessica Gualtieri
Come usare Esci dal Bozzolo
L'energia di Beatrix - Alessandra
Esercizi energetici - Francesca
Imparare a generare abbondanza attraverso la condivisione - Gessica
ISCRIVITI QUI
CLICCA SUL LINK ED ISCRIVITI ALLA SERATA