2025

ANNO DEL PORTALE STELLARE

Alessandra

Presidente della Scuola Symbolc e creatrice del metodo 9talenti.

Fin dalla giovane età ha imparato a lavorare con l'energia e da più di 20 anni guida le persone a trasformare la propria vita con il lavoro su di sè.

Esperta Tarologa, Astrologa e insegnante di Danze Sacre Sciamaniche.

Ha conseguito la formazione in naturopatia, aromaterapia, radionica, astrologia umanistica, tarologia evolutiva, Kabalah presso la Scuola di Gerusalemme, runologia, Shakti-path, danza moderna, danza indiana, danza africana, danze di Gurdjieff , ginnastica posturale.

Ha partecipato a numerosi viaggi spirituali con iniziazioni e incontri con Maestri in ogni parte del mondo, l'ultimo a 2023 in Guatemala presso i maestri maya.

Gessica

Il mio cammino inizia prima come curiosa e studiosa delle dinamiche umane. Il primo obiettivo è stato quello di migliorare la mia vita e andare verso la mia realizzazione. Successivamente queste conoscenze si sono rivolte all'altro.

Attraverso l'interpretazione delle energie del Metodo 9talenti e tramite empatia ed intuizione vengo guidata alla scoperta di attitudini e talenti e alla defnizione degl obiettivi adatti per ogni singola persona.

Francesca

Il mio interesse per le discipline olistiche è iniziato in sordina sin dalle scuole superiori, quando mi veniva naturale massaggiare le spalle dei compagni di classe che dicevano di sentirle "pesanti". Ho iniziato a "far sul serio" studiando lo Shiatsu, poi l'ho integrato approfondendo il concetto di guarigione interiore con diverse altre tecniche. Ero alla ricerca del miglior modo di comunicare a chi "sta male" la connessione tra il corpo, che manifesta dolore, e ciò che stride dentro di noi (emozioni e sensazioni) ed eccomi a scoprire e sperimentare la Pulizia dell'aura con l'uso del pendolo prima, ed il metodo 9talenti poi, accompagnato dai workout. Questi strumenti lavorano con estrema precisione ed efficacia: basta mettere da parte la logica ed i ragionamenti ed osservare le piccole ma decisive trasformazioni che avvengono, soprattutto intorno in noi.

VORREI AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI

Compila il form