Cookie Policy

Corso di Radiestesia ed energie sottili

Uno dei maggiori esperti del settore, Rudi Toffetti, ti insegna le prime basi formative essenziali per la pratica radioestesica e i fondamentali tecnici dell’utilizzo del pendolo.

In breve

Impara con uno dei maggiori esperti del settore, Rudi Toffetti, le prime basi formative essenziali per la pratica radioestesica e i fondamentali tecnici dell’utilizzo del pendolo.

Durata: 6 ore



Descrizione

Il nostro corpo è un sistema dinamico efficientissimo di assimilazione e trasformazione di questo infinito mondo di onde invisibili, e tutta la vita sulla terra, oltre che da ciò che vediamo (sole, terra, acqua e cielo) è da esse determinata.

Se il nostro sistema biofisico è vincolato dalla materia, il nostro Sé superiore è invece in grado “in potenza” di conoscere e rapportarsi con il Tutto.

La Radioestesia(dal latino radius (raggio) e dal greco aistesis (sensibilità, percezione), è un sistema di sintonizzazione e ricerca formidabile ormai utilizzato da decenni con ottimi risultati. 

Non è altro che l’evoluzione tecnica e pragmatica del “sentire” innato nell’uomo, un insieme di protocolli operativi finalizzati ad ottenere risposte oggettive e utili nella vita quotidiana.

L’utilizzo corretto del pendolo radioestesico offre la possibilità di amplificare e decodificare una vasta gamma di energie sottili ed emanazioni di natura terrestre. 

Esso non è altro che un prolungamento-antenna del corpo umano che manifesta attraverso i suoi movimenti le infinite conoscenze del Sé superiore.

Ogni persona è potenzialmente in grado di praticare la radioestesia e di riconoscere e sviluppare in sé stessa queste qualità sensitive, a patto che mantenga un’autocritica costante e serena, una profonda umiltà e abbia infine la pazienza di attendere i risultati positivi.

Durante il seminario saranno fornite le prime basi formative essenziali per la pratica radioestesica e i fondamentali tecnici dell’utilizzo del pendolo, verrà inoltre approfondito il concetto di energie sottili e di come agiscono sul corpo umano e nell’ambiente.



Alessandra Barbieri

Docente
Bio

Rudi Toffetti

Docente
Bio

Iscriviti a Corso di Radiestesia ed energie sottili

Corso di Radiestesia ed energie sottili


Una tantum

 

€210.00


Acquista ora

Richiedi maggiori informazioni

I campi indicati con * sono obbligatori.

Alessandra Barbieri

Esperta Tarologa, Astrologa (autrice su Dionidream, Cammina nel sole ed EticaMente.net) e insegnante di Danze Sacre Sciamaniche. Ha conseguito la formazione in naturopatia, aromaterapia, radionica, astrologia umanistica, tarologia evolutiva, Kabalah presso la Scuola di Gerusalemme, runologia, Shakti-path, danza moderna, danza indiana, danza africana, danze di Gurdjieff , ginnastica posturale. Ha partecipato a numerosi viaggi spirituali con iniziazioni e incontri con Maestri in ogni parte del mondo. 

Rudi Toffetti

Rudi Toffetti, classe 1973. 
Geobiologo, radioestesista e rabdomante professionista, opera in questo settore da due decenni. Ricercatore indipendente e sperimentatore del Sacro, studioso e scopritore di antichi luoghi cultuali celtici e proto-celtici, appassionato della storia delle religioni e della spiritualità dei popoli dal neolitico a oggi. È specializzato nelle analisi geobiologiche e vibratorie di abitazioni, luoghi di lavoro, terreni ed edifici in genere, individua ed interviene sulle fonti geopatiche di inquinamento, le memorie e le impregnazioni che potrebbero risultare dannose per la salute degli esseri viventi. Esegue rilievi idrici, per la ricerca di pozzi, falde e sorgenti, e collabora con architetti e ingegneri nella prima fase di studio e nella progettazione, analizzando i terreni che dovranno ospitare delle costruzioni.
Tiene conferenze e workshop sulle energie sottili e sui luoghi sacri e di potere, conduce seminari sulle materie geobiologiche e radioestesiche applicate al benessere psicofisico, sulle tradizioni e spiritualità native continentali e sul druidismo contemporaneo